Moulin Roty: oltre 40 anni di sogni e di tenerezza

Moulin Roty

Moulin Roty: oltre 40 anni di sogni e di tenerezza

 

L’avventura inizia nel 1972, anno in cui un gruppo di amici alla ricerca di un progetto di vita in comune decide di acquistare un antico mulino in rovina, di ristrutturarlo e trasferirvisi con le proprie famiglie.

 

Inizialmente le attività principali sono la serigrafia e l’artigianato artistico (decorazioni, lampade, gioielli). Negli anni successivi il progetto si sviluppa dando vita alle prime collezioni ed evolve rivolgendo nel tempo la propria attenzione creativa sempre più verso il mondo dell’infanzia. Dall’incontro, anno dopo anno, con artisti di varie discipline e designer di talento e dalla collaborazione con artigiani di grande esperienza nascono collezioni uniche, dallo stile inconfondibile. 

Nel 1980 nasce la Società Cooperativa di Produzione che tuttora consente a Moulin Roty di conciliare l’attività di produzione dei suoi originalissimi e allegri prodotti con i valori ispiratori del marchio: solidarietà, condivisione e rispetto.

 

Oggi l’azienda conta 75 dipendenti in tutto il mondo – di cui 40 soci presso la sede francese, – il catalogo di Moulin Roty comprende più di 800 articoli e, ogni anno, un milione e mezzo di prodotti vengono venduti in tutto il mondo attraverso una rete di vendita capillare che conta sulla collaborazione con migliaia di punti vendita fisici e online. 

 

Per saperne di più su Moulin Roty e i suoi prodotti visita il sito web https://www.moulinroty.com/it/ 

Per acquistare i prodotti di Moulin Roty sul nostro sito clicca qui

 

Moulin Roty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *