Maileg: il fascino di un mondo incantato

Maileg

Maileg: il fascino di un mondo incantato

 

MailegIn una realtà frenetica che non di rado assomiglia a un carosello impazzito di luci abbaglianti, rumori cacofonici e stimoli continui e discordanti fra loro Maileg riporta i bambini alla meraviglia senza tempo di un mondo incantato.

Un mondo in cui le scatole di fiammiferi possono essere comodi lettini per topolini aggraziati, le principesse sono le compagne perfette per l’ora del the e una passeggiata nel bosco in compagnia si trasforma in una magica avventura.

Il mondo di Maileg riflette l’armonia e la magia dei racconti fantastici ispirando e accompagnando ogni giorno le storie di gioco dei bambini.

 

Nati dalla creatività di Dorthe Mailil – designer e illustratrice danese che nel 1999 ha fondato Maileg – i personaggi e gli accessori Maileg sono amati in tutto il mondo per il loro fascino inconfondibile che porta nelle stanze dei bambini la poesia di un mondo fatto di bellezza con splendidi accessori curati nei minimi dettagli e ambientazioni raffinate da collezionare, amare e condividere con amici e familiari.

 

Maileg

Maileg è anche un’azienda attenta all’ambiente che ha definito un decalogo di obiettivi che riguardano diversi aspetti della produzione e commercializzazione dei suoi prodotti:

dal riutilizzo dei tessuti agli standard cui i prodotti chimici utilizzati devono rispondere fino alla carta e cartone con cui vengono imballati e ai mezzi di trasporto utilizzati, ogni anno il piano Maileg per la promozione di una filiera sostenibile fa un passo avanti.

 

 

 

Per saperne di più su Maileg, i suoi prodotti e la sua attenzione per l’ambiente e la responsabilità sociale d’impresa visita il sito web https://www.maileg.eu/

Per acquistare i prodotti di Maileg sul nostro sito clicca qui

 

Maileg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *