Cari amici e clienti, nonostante l'emergenza sanitaria siamo operativi:
potete ordinare i prodotti sul nostro sito e scegliere se farveli spedire o venire a ritirarli presso di noi.
Siamo inoltre come sempre lieti di accogliervi nei nostri negozi di Milano , rispettando tutte le regole che questa difficile emergenza richiede:
consultate gli orari di apertura alla pagina Punti Vendita.

Buona navigazione!

La cultura a casa: lo sviluppo del bambino – 0-3 anni

lo sviluppo del bambino 0-3 anni

La cultura a casa: lo sviluppo del bambino – 0-3 anni

 

E’ cominciata la Fase 2: è di nuovo possibile uscire, ma dobbiamo fare ancora i conti con molte limitazioni e imparare a vivere in una situazione nuova e complessa.

 

L’educazione e le attività didattiche in particolare, ormai lo sappiamo, non riprenderanno a breve con le modalità cui eravamo abituati. Costrette fra le pareti di casa, l’educazione e la didatttica devono trasformarsi. E bambini, ragazzi e famiglie si trovano ad affrontare nuove sfide e a cercare una nuova serenità.
Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi alcuni contributi video della pedagogista Stefania Chinzari dedicati allo sviluppo del bambino dalla nascita alla maggiore età, specificamente pensati per fornire indicazioni utili in questo periodo di forte isolamento
Il primo appuntamento è dedicato al bambino da 0 a 3 anni:

 

https://www.facebook.com/comunetodi/videos/2664338680463888/?eid=ARA3Fcdnm8aSb1M-vFE0tHpGkoMMji4xHNBTXAGk7tz_KqHqYZydgFRSbf4zPw9LI61pmkz4eSqmJDEE

 

*Questo video fa parte della rubrica “EduchiAmo” di Stefania Chinzari, sviluppata nell’ambito del progetto “La cultura a casa”  del Comune di Todi: appuntamenti quotidiani in cui un personaggio – professori, sociologi, esperti d’arte – tiene una rubrica di 15 minuti visibile sulla pagina Facebook del Comune con suggerimenti, stimoli e consigli su come trascorrere questo periodo difficile.

 

Buona visione!

 

Lo staff

Daelli – Arte e Gioco

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *