Cari amici e clienti, siamo tornati operativi: è di nuovo possibile ordinare i nostri prodotti, anche se forse ci vorrà qualche giorno in più del solito per la consegna.
In ogni caso rispetteremo i requisiti igienico sanitari che questa difficile emergenza richiede, sia nel confezionare che nel trasportare i vostri ordini.
Buona navigazione!

Giochiamo insieme RINVIATO

giochiamo insieme

Giochiamo insieme

 

RINVIATO

NUOVA DATA DA DEFINIRE

 

Il 21 Marzo 2020 dalle h. 15 alle h.18 siete tutti invitati a giocare insieme a noi presso il nostro negozio L’Orso Poeta in via Lazzaretto, 2 Milano.

 

Proveremo insieme alcuni giochi di società tra cui

 

Splendor.

Giochiamo insieme

A capo di una gilda commerciale dovrai investire in miniere, inviare le tue navi nel nuovo mondo e reclutare gli artigiani più famosi. Costruisci un impero commerciale e ricevi la visita di saggi monarchi e clienti dalle infinite risorse per accumulare gloria e prestigio.

 

Numero di giocatori: 2 – 4
Durata media: 30 min.
Età suggerita: da 10 anni in su

 

Dixit Odyssey

Giochiamo insieme

Un gioco di carte e di narrazione che mette al centro la fantasia.

Vengono date le carte e con una parola o una descrizione bisogna descrivere la propria carta… ma non troppo ovviamente! Ogni altro giocatore sceglierà una carta che possa identificare la descrizione, dopodiché ognuno dovrà indovinare quale sia la carta giusta.

Numero di giocatori: 3 – 12
Durata media: 30 min.
Età suggerita: da 8 anni in su

 

 

 

Sagrada

Giochiamo insieme

Diventa mastro vetraio e partecipa alla creazione delle fantastiche vetrate della Sagrada Familia!

Ogni giocatore deve costruire una vetrata della cattedrale sulla propria plancia, sfruttando una griglia di dadi che vanno disposti secondo delle regole, per tutti vale la regola che i dadi adiacenti non possono essere dello stesso colore.

 

 

Numero di giocatori: 1 – 4
Durata media
:
20 – 40 min.
Età suggerita: da 14 anni in su

 

 

 

 

 

Carcassone

Giochiamo insiemeUn gioco a mappa componibile in cui la plancia viene creata dai giocatori stessi durante la partita; questo, oltre a costituire la principale strategia, garantisce partite sempre diverse. Lo scopo è quello di totalizzare più punti vittoria prima che si esauriscano tutte le tessere che compongono il tabellone di gioco. Ogni giocatore ha a disposizione otto seguaci da posizionare sul tabellone.

 

Numero di giocatori: 2 – 5
Durata media
:
30 – 40 min.
Età suggerita: da 7 anni in su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *